giovedì 19 agosto 2010

Nuova rubrica con tante sorprese!!

Ciao a tutte!!

Io e ale abbiamo deciso di fare una nuova rubrica in cui ci occuperemo di interviste, canzoni e consigli...

quando si farà?

tutte le volte che noi staremo insieme e avremo tempo di pubblicare...specialmente la domenica...quindi tenetevi pronti!!

Per innaugurare la nostra rubrica eccovi un'intervista a una doll molto famosa!

Bluelagoon02

Come ti chiami?

-Su stardoll Bluelagoon02 il mio vero nome é Angela

Quanti hanni hai?

-24

Da quanto tempo sei su stardoll?

-10.11.2008

E da quando sei superstar, ogni quanto lo diventi?

-dopo un po che mi sono iscritta ho fatto un abbonamento x tutto l´anno.E lo rifaccio una volta che l´anno passa.

Hai una suite bellissima e una doll davvero fantastica, come hai fatto?

-Grazie mille...beh non é facile perché le cose costano un bel po ma oramai sono iscritta da quasi 2 anni e ho accumulato molte cose.Ho dovuto dedicare molto tempo per fare tutte le suite ma sono contenta del risultato.

Cosa non ti piace di stardoll?

-La prima cosa che mi viene in mente: I prezzi e gli errori. Mi spiego: Le cose diventano sempre piú care e piú per superstar......questo un sito per ragazzine e non tutte se lo possono permettere per questo sarebbe bello se lasciassero un po piú spazio alle non superstar. Per via degli errori mi riferisco ai soliti errori del sito: per scrivere dei commenti nel club non sempre funziona - per lasciare un commento sotto gli scenari devi sempre aspettare ecc.

Cosa ti piace?

-Che tutto gira in torno alla moda....che si può usare molto la fantasia - creando scenari - vestiti nel stardesign - oppure decorando la propria suite.Ed é anche bello che ci sono tante possibilità per comunicare con altre persone.

Quanto tempo passi in rete?

-dipende dai giorni.....ma siccome ho un blog e mi porta via un bel po di tempo su per giú 2 ore al giorno.

La tua doll ti assomiglia fisicamente?

-direi di no

Come ti vesti nella vita reale?

-dipende da dove devo andare....la maggioranza delle volte cmq nulla di speciale, jeans e top

Metti in ordine di importanza famiglia-amore-amicizia

-per il mom. sono single quindi famiglia - amicizia - amore

Il tuo blog è famoso, hai tanti sostenitori ed è sempre pieno di novità...come hai fatto a farlo diventare così?

-Il tempo.....con il tempo e un po di pazienza il blog ha iniziato ad avere sempre più visitatori. Ma devo dire che ho avuto anche molto aiuto dalle amiche....e occhiverdi08 si é data molto da fare per cercare di farlo diventare piú conosciuto.

Sei mai stata covergirl, come hai reagito?

-No...ma sono arrivata al 3 e 4 posto e ho vinto con 1 mio scenario; é stato bellissimo e sono contenta di aver avuto quella possibilità.

Pregi e difetti del nostro blog e come fare per migliorarlo?

-Lo trovo carino cosi com´é .....forse farei un po piú piccola la foto principale

Fai un saluto a tutti i lettori...

Tanti baci a tutti...buon divertimento e buona fortuna per Miss stardoll world

Grazie Angela...seguiremo i tuoi consigli...

Intanto come avrete letto il blog è in fase di rinnovo...e...vi piace più ora o più prima??

Bacioni Vale & Ale ❤

Nessun commento: