giovedì 30 settembre 2010

Gratis angelo e prodotti Dove + Nuovo a Starplaza + Nuovo collaboratore!


Per prendere questi tre oggetti gratis
Entrate nel vostro account
Fatto.


Per l'angelo
nella sbarra URL scrivete www.stardoll.com
entrate con il vostro account
poi scrivete questo link nella barra URL del proxy www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=643



Nuovo negozio: Tingeling Halloween Couture



Ci sono molti vestiti carini e alcuni anche per non superstar!

________________________________________________

In più è stato aggiunta una nuova categoria a Starplaza: Decor


Scusate ma credo che per un po' di tempo non potrò pubblicare perchè per caricare le immagini ci mette troppo tempo e io non posso stare mezz'ora per un fare un post di quattro chiacchiere...

Perciò cerchiamo una nuova scrittrice per il blog
Per il suo curriculum deve avere:

- Un po' di esperienza nel fare i post e farli bene

- Abbastanza tempo da dedicare al blog

- Se è possibile sappia un minimo di inglese ( o almeno utilizzare i traduttori ) perchè da oggi alcune cose le scriveremo in italiano e in inglese...


We seek a new writer for the blog

She must have

- A little experience for do well post

- Enough time to dedicate to blog

- If it's possibile, she must know the english ( and italian ) because now we write in Italian and English

xoxoVale


6 commenti:

ღgaiaღ ha detto...

ciao vale!
a me piacerebbe molto fare la scrittrice del blog xke cmq ci vengo tt i gg a vedere le news xke mi piace molto qst blog è il mio preferito, x qnt riguarda l'inlese nn ce problema me la so cavare cmq c'e sempre l'aiuto del traduttore se va bn x te io sn felicissima di dare una "zampa"a qst meraviglioso blog!!!!!!

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

ma hai già qlk blog???
e ke nome hai su stardoll???
e avresti già qlk idea sulla rubrika da svolgere??
scusami per le trpp domande ma vorrei sapere!!!
grazie
kiss kiss by ily=)

ღgaiaღ ha detto...

allora io si ho un blog e cmq tu mi conosci gia xke sn l'amika x le unghie:)
cmq cm idee proporrei di contunuare la rubrica delle unghie ke vedo ke verra sostituita, oppure la rubrica del look k qua c'era gia ma vedo ke nn va + avanti oppure dare consigli di bellezza!!!!!
io sn disponibilissima cmq decidi tu x me va bn tt
ciao ciao kiss

Valeria♥ ha detto...

aspettate prima di mettevi daccordo sulle rubriche...inanzitutto le rubriche degli altri nn si fanno...quindi ne quella del look di emy, nè la mia, nè quella sulle unghia di ily...ma per esempio potresti fare quella del gossip...che non si fa più...sempre a condizione che verrai scelta...quindi è tutto da stabilire! :)

ღgaiaღ ha detto...

ok x me va bn ma ci sn altre candidate io qua nei post nn vedo nex!!!!!!!

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

si vale hai ragione!!!cmnq stiamo ankora cercando altre ragazze per far fare le collaboratrici per creare un pò di competizione!!!