venerdì 1 ottobre 2010

Nuovo + Mortal Kiss + Gratis cinta

Allo suiteshop c'è un nuovo interno...Per SS, costa 15$



C'è un nuovo piano al negozio Mortal Kiss

Per prendere questa cinta gratis:
nella barra URL scrivete http://www.stardoll.com/
entrate con il vostro account
poi scrivete questo link nella barra URL del proxy www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=647
fatto....

Ps: Avete visto? L'offerta superstar è valida oggi e anche un po' domani...se si conta che chi entrato alle 15.00 il tempo ss lo finisce domani alle 15.00 (spero)
Io ne ho approfittato e mi sono comprata un bel po' di cose che desideravo da tanto...peccato che gli stardollars non aumentano...infatti io ne avevo 35 e ora mi ritrovo con 5 -.-"
Meglio approfittare!

Poi ho avuto dei casi in cui ( Ale e Ily ad esempio ) non avevano capito bene cosa fare e purtoppo hanno "rifiutato l'offerta" cliccando su non mi interessa...
speriamo che domani ricomparirà di nuovo il messaggio per chi, senza farlo apposta, ha detto di no all'offerta di stardoll!

xoxo Vale

Nessun commento: