martedì 2 novembre 2010

Smalto azzurro con rombri blu e argento!!

Ecco un nuovo appuntamento con la rubrika smalti!
Oggi vi farò vedere la mia nuova creazione ke ho kiamato Disco!
perchè emana riflessi grazie a queste (pailettes) duo color!!
Per prima cosa ho applikato una passata di smalto azzuro(creato da me aggiungendo in una boccetta di smalto bianco ORLY un pò di blu notte AVON)
Poi ho applikato con una pinzatta(quelle tipo sopracciglia) questi rombi sparsi uniformemente e ho utilizzato 2 colori quelle blu e quelle argento!!
infine ho applicato 2 passate di smalto trasparente!!
ATTENZIONE
Questo smalto va messo in quei giorni feriali quando sappiamo che non utilizzeremo le mani
es: il sabato e la domenika
(non fate come me che la sera sono andata al bowling e qualche pailette si è tolta)
Ok??
ecco tutto ciò ke ho utilizzato!!
Vi piace??
Vi assicuro ke fa un effetto fantastiko!!
kiss kiss by ily!!

7 commenti:

Valeria♥ ha detto...

bel trucco, ma mi devi togliere una curiosità...che telefono hai?? ^.^

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

hihi
samsung gt-s5230
xkè??

Valeria♥ ha detto...

nnt mi incuriosiva, siccome anche in altre foto l'ho visto! :D

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

hihi lo utilizzo xkè fa vedere mejo le unghie!!!
ah dimentikavo di dirti se potevo fare domenika un'adeizione in + della rubrika smalti xkè ho ftt una cs trpp bella secondo me!!
ok?

Valeria♥ ha detto...

certo!

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

ok allora forse domenika metto una mia nuova creazione in 2 tonalità!

ღgaiaღ ha detto...

ciao ili, complimenti è veramente bella la proverò a fare anke io!!!!sn curiosa di veder la prossima ke farai!!!ciao
xxx