domenica 6 marzo 2011

Cinema time

Salve ragazze sono sempre io sweety_964 la vostra giornalista!! Beh oggi ho pensato di fare una cosa molto carina che terrò ogni domenica ovvero l'ora del cinema. Ora vi spiegherò in breve in cosa consiste: ogni domenica vi consiglierò un film o un telefilm da vedere.
Oggi vi presenterò il telefilm Make it or break it!! Questo telefilm ha avuto molto successo in America ma non altrettanto successo in Italia. Ma qesto non vuol dire che non sia bellissimo. Per questo ve lo consiglio e ve lo presenterò:
questo telefilm parla di una scuola di ginnastica artistica, la Rock, una delle piu prestigiose in America. Qui le ginnaste si allenano per cercare di arrivare alle Olimpiadi. Le protagoniste sono:

Lauren Tanner: Sexy, bionda e ricca, è una ragazza viziata che nonostante le sue qualità atletiche e gli agi in cui è cresciuta, non riesce mai ad essere soddisfatta e felice ed è rosa dalla gelosia per le compagne.


Kayle Cruz: Graziosa e bella futura campionessa di Boston. Grande amica di Loren e di Payson. Ha una relazione segreta con Carter

  Payson Keeler: Competitiva e perfetta miglior ginnasta. Dotata di affascinante bellezza e molto amica di Lauren e Kayle.


Emily Kmetko: Talento naturale, ma introversa e testarda, è una ragazza timida con una storia familiare difficile che ne condiziona la fiducia nei propri mezzi.

Ecco il trailer ma purtroppo è in inglese:




Ecco la prima puntata
Fatemi sapere se vi piace cosi posso postare anche le prossime puntate se vi interessa.
Lasciate un commentino qui sotto o nel mio guetbook

sweety_964♥♥

1 commento:

sweety_964 ha detto...

ragazze chi ha visto la puntata mi faccia sapere con un commentino se vi è piaciuta cosi almeno potrò mettere le altre puntate la prossima settimana. Allora fatemi sapere :)