venerdì 8 aprile 2011

ABBiNaMenTo PeRsOnALe...;)

E... come promesso, L'abbinamento personale per GAIA!!!

Ma non solo...ecco anche l'intervista...
INTERVISTA CON: LICINIA96
  • sweethilarydoll: allora parlami un pò di te e di cosa ti piace fare nel tempo libero!!
  • LICINA96:nel tempo libero mi piace andare su stardoll ,andare in giro con gli amici e disegnare x quanto riguarda me sn 1 persona con 1 carattere forte !!!
  • sweethilarydoll:cosa ti piace disegnare?
  • LICINA96:mi piace disegnare i manichini, i vestiti dal momento ke faccio una scuola di moda
  • sweethilarydoll: WOW!! e quando hai scoperto stardoll?e come?
  • LICINA96:all'incirca 2/3 anni fa.
  • sweethilarydoll: e ti è mai capitato di abbandonare stardoll per un pò di tempo?
  • LICINA96:si in estate quando ci ''trasferiamo'' nella nostra casetta in montagna e lasciare stardoll x 3 mesi è un incubo!!!=/
  • sweethilarydoll:ah quindi nn ti è mai capitato di abbandonare il sito xkè stufa delle solite cose??
  • LICINA96:no no nn mi è mai capitato di fare una scelta simile.... xke io adoro stardoll!!! sweethilarydoll:sei mai stata superstar??
  • LICINA96:si si molte volte e lo sn appena diventata adesso x 2 sett poi magari la rinnoverò=)
  • sweethilarydoll: IO MAI!! hihi vabbè comunque su stardoll hai conosciuto molte persone??hai stretto forti legami??
  • LICINA96:certo ho stretto un bellissimo legame di amicizia con holly.my è fantastica e x i consigli kiedo sempre a lei poi anke con te ke 6 simpaticissima anke xke condividiamo una passione e con vamamaxlove siamo diventate amiche!!!
  • sweethilarydoll: hihi mi piace e kondivido!! ;)...
  • sweethilarydoll:e cosa cambieresti di stardoll??
  • LICINA96:di stardoll innanzi tt abbasserei i prezzi x diventare ss e poi metterei piu vestiti trucchi e oggetti x anke le nn ss a e anke stanze
  • sweethilarydoll: in poke parole kambieresti tutto il sito!!;)e hai qualke blog o club??
  • LICINA96:certo!!!
  • sweethilarydoll:e parlacene!
  • LICINA96: il mio blog si chiama: licina96-stardollandgossip.blogspot.com e invito tutti a iscriversi vi pregooo!!!;9 ;)
  • sweethilarydoll: Ed eccoci al momento dei saluti!
  • LICINA96:un saluto a tutti gli amici del blog the news of stardoll e un grazie a chi mi ha intervistato=) ciaoooo
  • sweethilarydoll: a presto e grazie a te per la disponibilità!! ;)
questo è tutto alla prossima by ili ;)

Nessun commento: