martedì 26 aprile 2011

Come funziona il concorso


Ciao a tutte ragazze, qui vi spiegherò le regole del concorso. Le partecipanti dovranno sfidarsi in una gara di talenti; i talenti possono essere vari e possono anche non riguardare stardoll ad esempio una ragazza/o che è appassionato di fotografia può pubblicare alcune sue foto oppure chi è bravo con la grafica puo fare un tutorial o mostrarci una delle sue creazioni oppure chi è bravo in uno sport particolare puo mostrarci un video o delle foto, chi è bravo a cantare puo mandarci una canzone cantata da lui/lei, inventare poesie o storielle, insomma un pò di tutto, ora non mi viene in mente nient'altro. Altri invece possono mostrarci un talento per quanto riguarda stardoll: make up, dress up, arredare suite, star designe, album, scenari ecc... Se vi viene in mente qualche altro talento potete farlo.
REGOLE:
            -Non utilizzare doll secondarie
            -Essere lettori fissi di questo blog e di quello di valeelle (www.valeelleblogstardoll.blogspot.com )  e del mio   blog  (www.trucchiofyourstardoll.blogspot.com).
            -Non barare

Chi vuole partecipare scriva nei commenti  in questo post  il proprio nickname di stardoll e il talento che volete mostrarci. Sabato 30 aprile termineranno le iscrizioni e vi verrà spiegato tutto sulle varie sfide.

IL VINCITORE RICEVERA' 60 STARDOLLARS

5 commenti:

ღgaiaღ ha detto...

partecipo LICINA96
vorrei partecipare con il talento basato sulla nail art!!!!
e complimenti x il video=)

beby.98 ha detto...

IO mi propongo per dress up e scenari

◕‿◕....Iℓ∂Яi∂....◕‿◕ ha detto...

PARTECIPO!! e su stardoll mi kiamo sweethilarydoll

e mi vorrei candidare per più talenti se si può:

make-up (stardoll) dress-up (stardoll) e
nail-art (realtà) !!!

altrimenti solo make-up!!! ;)

Anonimo ha detto...

Partecipo! Auroryna_98 (:
Il mio talento? Disegnare *--*

reccyreccel ha detto...

Io mi iscrivo con: reccel
faccio: make up [stardoll], scenary [stardoll] , e poi voglio mostrare le unghie che provo a fare da sola! [nella realtà] Bellissimo concorso, cerco di far venire anche altre ragazze! Ciao :)