giovedì 21 aprile 2011

Gratis Laptop,Vestito e Albero

Buondì :)
Finalmente sono cominciate le vacanze di Pasqua e adesso posso dedicarmi al blog!! Voi siete andate in vacanza? Quando tornate a scuola?
Ieri vi dicevo che stavo preparando alcune presentazioni ( una mi piaceva così tanto che l'ho presa per me xD se volete vederla, visitatemi! ), perciò se avete qualche richiesta...lasciate un commento ^^
Allora, vediamo le cose gratis...

Gratis laptop e vestito

Per il laptop di Facebook, basta che andate nella vostra suite e lo riceverete accanto all'armadio ( a me è arrivato così, anche se io non ho collegato il mio account di SD a FB )

Per il vestito:
Andate su:
Nella barra mettete www.stardoll.com
Fate il login
scorrete la pagina e trovate dove c'è scritto invita 5 amiche
Invitatele e..
 Fatto!!
Gratis albero
Andate QUI
Partecipate al concorso
  Fatto...

Nessun commento: