venerdì 29 aprile 2011

Matrimonio William e Kate

Finalmente il tanto atteso matrimonio tra il Pricipe William e Catherine (Kate) Middleton si è celebrato!!
E' stato veramente meraviglioso, c'erano 1900 invitati (o.O ) e più di migliaia di persone che hanno assistito al Royal Wedding. Stasera gli sposi, però, faranno una festa un po' più riservata a cui parteciperanno 300 persone.
Lo sposo ha indossato la divisa rossa da colonnello irlandese, mentre la sposa, indossava un meraviglioso abito disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen.
Guardate qualche foto:
I due sposi dopo aver celebrato il matrimonio nell'abbazia di Westminster, si sono diretti con una carozza scoperta (sempre meravigliosa) a Buckingham Palace:
Qui, ad aspettarli, c'erano tantissime persone, oltre alla guardie...
E la Regina era contentissima e ha definito le nozze "Starbilianti"
Dopo essere arrivati a Buckingham Palace, William e Kate si sono scambiati il classico bacio da tradizione, anzi hanno fatto anche il bis! 


E' stato davvero un fantastico matrimonio...voi lo avete visto in tv?? Io una parte :)

Ci sono stati anche numerosi invitati 'famosi' come David e Victoria Beckham, Elton John, numerose famiglie reali come Alberto di Monaco,il primo ministro David Cameron e sua moglie, ecc...


Penso che gli sposi siano davvero molto carini e non possiamo far altro che Augurare un Felice matrimonio!

Cosa pensate voi di questo matrimonio??
Mi ha colpito molto ciò che ha detto la mia professoressa:" Penso che nel giorno del proprio matrimonio, ogni persona si senta come un principe o una principessa" *-* Brava prof!! xD 
Comunque questo non è come nelle favole, questa volta Kate è diventata davvero principessa! ^^
Valeria
 [ Grazie per gli appunti a Virgilio]

1 commento:

Bettabritish98 ha detto...

io l'ho visto TUTTO su Sky era dalle tre fino alle 7 circa. Ho perfino pianto !!!