venerdì 29 aprile 2011

"Storie Di Star" Danielle Campbell

 [ i-love-club]
Oggi parliamo della bellissima attrice: Danielle Campbell.. non è molto conosciuta xD


Danielle Campbell



Danielle Campbell (Chicago, Illinois, 1º gennaio 1995) è un'attrice statunitense, famosa per aver recitato come protagonista nel Disney Channel Original Movie Starstruck - Colpita da una stella, al fianco di Sterling Knight.

Carriera

 Danielle ha iniziato la sua carriera di attrice recitando nel 2007 in Prison Break, dove è comparsa in quattro episodi. Apparve anche in una pubblicità a livello nazionale per le Build-A-Bear Workshop e interpretò il personaggio di Darla nel film del 2008 The Poker House. Nel 2010 è uscito il film Disney Starstruck - Colpita da una stella dove lei sarà la protagonista con accanto l'attore Sterling Knignt ; Danielle ha firmato un accordo di sviluppo con la società. Sempre nel 2010 recita nella serie televisiva della Disney Zeke e Luther.

 

Vita privata

Danielle vive con i genitori John e George Anne, il fratello più giovane Johnny ed i suoi tre cani Coda, Brody e Duke. Nel tempo libero le piace collaborare con varie associazioni di beneficenza che coinvolgono i bambini e gli animali, e inoltre cantare, ballare, fare equitazione e snowboard.

Ed ecco i film che ha fatto:


  • Prison Break, 2006 - 2007 (Gracey Hollander)
  • The Poker House, 2008 (Darla)
  • Starstruck - Colpita da una stella, 2010 (Jessica Olson)
  • Zeke e Luther, 2010 (Dani)
  • Prom, 2012 (Simone)
Inoltre la abbiamo anche su stardoll:


[Ovviamente è solo per ss]

Nessun commento: