mercoledì 4 maggio 2011

Info per le Collaboratrici

Ciao...scrivo questo post per le mie collaboratrici che in questo momento sono un po' in confusione...
Collaboratrici che vanno, altre che vengono...che succede?
Forse è meglio ricapitolare:
Staff fisso del blog
  • VaMaMaxlove
  • ale11dany
Queste due ,diciamo, sono le proprietarie quindi non possono essere cambiate.

sweethilarydoll:
va bene gli esami e tutto il resto, ma resti e posti o te ne vai??

Ci tengo a sottolineare che io sono molto amica di tutte le collaboratrici e se vi tolgo dl blog o vi richiamo, non voglio che questo danneggi la nostra amicizia!! Il blog è una cosa e l'amicizia fra di noi è un'altra! :)

sweety_964:
tu sei a posto Agnese, l'unica cosa che ti chiedo è di visitare questo post e di farmi sapere ^^

auroryna_98:
grazie che ogni volta posti gli hb animati, ma potresti anche aiutarmi a fare altro?? Aspetto una tua risposta e ti ricordo di visitare questo post e di farmi sapere

Mi dispiace per italiao000: so che volevi aiutarmi e ti ringrazio per questo, perchè sei un'amica meravigliosa e perchè hai sponsorizzato il concorso arcobaleno, ma io e Ale abbiamo deciso di tenere solo le collaboratrici attive :(
Questo Clà, però, non vuol dire che non saremo più amiche!! Prendila semplicemente come un impegno in meno...so che tutte abbiamo la scuola, gli amici, le belle giornate, vi capisco e non ho nulla da dirvi male! :)

i-love-club:
la nostra Giulia purtoppo ci ha già lasciati, mi dispiace :(

Presto nuovi aggiornamenti...

Per tutte le collaboratrici dovete assolutamente visitare questo post e lasciare un commento!!

Altre informazioni:
Mettete sempre le etichette, ma non aggiungetene di nuove, utilizzate quelle che già ci sono!
All'inzio del post va messo sempre il vostro banner...
per il resto vi lascio libera scelta!
Quando postare le rubriche?? Visitate l'immagine a lato! -->

Valeria

Nessun commento: