sabato 7 maggio 2011

Stardoll per superstar..PAULA PATTON

Ecco l'ultima stardoll per superstar

Paula Patton

Biografia Figlia di una insegnante e di un avvocato, con la famiglia è cresciuta nella strada dove si trova la sede della 20th Century Fox, quindi non ha potuto fare a meno di crescere assaporando il mondo del cinema.

Dopo aver studiato alla Hamilton Magnet Arts High School si laurea alla UC Berkeley ed alla University of Southern California.

In quegli anni studia regia e realizza alcuni cortometraggi in super 8. Successivamente la PBS le offre la possibilità di partecipare allo show itinerante The Ride, con altri ragazzi al fine di realizzare vari documentari.

Nel 2000 lavora come assistente alla regia per la serie tv Medical Diaries, mentre il suo debutto come attrice è nel film tv Murder Book di Antoine Fuqua. Nel 2005 ottiene piccole parti nei film Hitch - Lui sì che capisce le donne e London.

Nel 2006 recita in Déjà Vu - Corsa contro il tempo di Tony Scott, come co-protagonista al fianco del premio Oscar Denzel Washington.

Nel 2008 recita al fianco di Kiefer Sutherland in Riflessi di paura e a Kevin Costner in Swing Vote ed è protagonista assoluta di This Wednesday.

Ciau by ili

Nessun commento: