mercoledì 29 giugno 2011

I'm back!

[ VaMaMaxlove ]

Ciao a tutti!
Eh si, anche io sono ufficialmente in vacanza! Oggi ho fatto anche l'orale e quindi ho finito gli esami!
Sono così contenta, non vedevo l'ora che questi esami finissero e devo dire che sono andati benissimo! :D
Quindi ora posso finalmente dedicarmi al blog!
Allora, innanzitutto voglio chiedervi il parere su questa cavolo di Grafica, visto che sono già 2 post che ve lo chiedo ma mi hanno risposto solo 3 persone.
Prossimamente arriveranno i banner tutti in stile estivo.
Purtroppo devo anche annunciarvi una brutta notizia:
una nostra collaboratrice sweethilarydoll se n'è andata dal blog.

Comunque cominciamo con le novità:
Ci sono due nuovi piani a Miss Sixty
E abbiamo un poster gratis:
Per prenderlo andate su: www.ukryj.info

Nella barra URL scrivete: www.stardoll.com

Fate il login

Nella barra URL del proxy scrivete: www.stardoll.com/es/contest/finish.php?id=1367
Ecco, invece, i nuovi Hot Buys di luglio :)
(speravo che Aurora mettesse l'immagine animata, ma niente -.- ) 
Ricordate di commentare se volete vincere il concorso commentatrice della settimana!
Valeria

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I Miss Sixty sono meravigliosi secondo me!invece gli Hot Buys sono troppo invernali per i miei gusti!

reccyreccel ha detto...

bellissimi hot buys & miss sixty.