giovedì 7 luglio 2011

Crisi di...shopping! Help me!

Ciao ragazze...scusate se sto dedicando poco tempo al blog...ma vedo che anche voi non commentate più!
Per favore, leggete questo post...che non parla assolutamente di Stardoll...e in più ho bisogno dei vostri consigli!

In questi ultimi giorni ho un problemino...mi è venuta un crisi di shopping xD
Saranno i saldi...o le vacanze, ma più che shopping, io la chiamerei, crisi di Make up!! D:

Infatti mi sto appassionando di make up nella vita reale, visto che ormai i make up su Stardoll stanno diventando un po' noiosi...

Per iniziare a sperimentare, una PALETTE ( 88-Zoeva) sarebbe l'ideale, ma il problema è che si dovrebbe comprare su internet, e costa 16,95 € + le spese di spezione di 7,50€ = 24,45 €
Ed ora vi spiego il mio dilemma:
per comprarla su internet ci vuole la carta di credito e quindi dovrei chiedere a mio padre di comprarla...ma lui è convinto che i trucchi mi rovinano la pelle e non c'è modo di fargli capire che io mi trucco solo un pochino nelle occasioni speciali, e una volta al mese, non ti rovini mica la pelle!!...Quindi non credo che vuole spendere 25€ per questo! 
Non ho nemmeno il coraggio di chiederglielo perchè già so (o almeno questa è la mia ipotesi) che mi farà una predica luuuuunghissima!
Poi, questo è un altro problema:
visto che io non faccio un uso esagerato di trucchi, penso che sarà meglio aspettare che divento un po' più grande, per comprare questa palette enorme e spendere questa cifra (che comunque è bassa se pensate che per comprare 88 ombretti ci vogliono minimo 90€)


E, fra qualche anno, ne approfitterò per comprare anche un set di pennelli (20€):

Quindi questa è la mia conclusione:
Per ora, lascio stare la palette 88, e non chiedo neanche a mio padre di comprarla, perchè sennò questo condizionerebbe la richiesta futura (cioè se glielo chiederò fra qualche anno mi dirà di no perchè gliela avevo già chiesta)...e intanto cerco qualcosa di più economico e alla portata dei miei risparmi xD
Fra qualche giorno (SPERO, perchè se i nostri genitori dicono di no ci andiamo a piedi! xD) io e Ale, dovremmo fare uno Shopping Day, in un centro commerciale... ^^
In questo fantastico centro commerciale c'è un negozio della kiko in cui potrei vedere qualcosa...ma la kiko non fa palette!
Gironzolando su Internet (attenzione questa è una news che non ho detto nemmeno ad Ale), ho visto che H&M (che si trova in questo FANTASTICO centro commerciale) ha anche un piccolo reparto di cosmetici, di cui non posso assicurarvi la qualità, ma il prezzo sì!
E fra questi cosmetici, ho visto sul sito ufficiale H&M che c'è anche una minipalette ad un prezzo MOOOLTO accessibile...quindi se 2+2=4... e se la palette ci sarà...la comprerò lì :DD

Allora, cosa ne pensate?
Sono pazza, vero?
xDD
Ciaooo,

Valeria

1 commento:

♥αℓєѕѕια♥ ha detto...

vale... io te l'ho dtt anke via telefono, secondo me dovresti prendere quella palette piccola!! e se riesco me la compro ank'io... vale mio padre ha dtt ke va bn!! e tua madre??