domenica 21 agosto 2011

Mix of images :)

Ciao a tutte.
Oggi avevo un po' di tempo libero e ho cercato su Google delle immagini...così, a caso, diciamo quelle che mi ispiravano di più e che trovavo particolarmente interessanti xDD

Perciò, visto che è già da un po' che non posto, ve le mostro anche a voi, così potete dirmi qual è la vostra preferita :)

Bellissimo "effetto ottico" non trovate?
Tanti tipi di Converse, semplicemente meravigliose! Anche se io preferisco quelle basse :)
Se non hai un I-phone, bè non hai un I-phone!! ç.ç
:O
La Ferrariii °-°
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate! :D

Inoltre, come avete potuto vedere, in alto c'è una chat...ancora in costruzione.
Ieri parlando con una mia amica (i-love-club su Stardoll ^^) è venuto fuori il discorso di inserire una chat nel blog. E così, dopo che Giulia mi ha dato alcuni consigli, ho provato a mettere questa chat :)

Buona domenica a tutte,
Vale

PS: che ne pensate di fare una nuova rubrica chiamata Mix of Images, dove mettiamo post tipo questo?

4 commenti:

Marilena ha detto...

La prima l'ottava e la decima sono stupende *O*

Giulia (i-love-club) ha detto...

Prima di tutto grazie per avermi citata xD secondo: Le foto sono bellissime sopratutto la ragazza che scatta la foto.. io amo scattare foto *--* E poi secondo me dovresti aggiungerla tra le rubriche ^^♥

Baci giulia (:

labelladivina1 ha detto...

sono tutte favolose *aww* soprattutto la foto con la scritta le cose più importanti sono le più dure da dire

nady ♥ ha detto...

La mia è quella di Parigi..Magnifique <3