lunedì 7 novembre 2011

B-day :)

Non so se avete capito dal titolo, ma sono molto contenta perchè proprio 3 giorni fa, il 13 novembre è stato il giorno del mio compleanno!!! :D
Il fatto curioso è che Alessia lo festeggia proprio l'11 novembre xD

Apparte questo, mi scuso per non aver postato, ma sapete le superiori sono diverse e devo impegnarmi molto...il sabato e la domenica, invece, non sto mai a casa e ho sempre da fare, la settimana scorsa non sono stata neanche bene e per finire in bellezza appena mi metto al pc ho sempre mille cose da vedere e mai un po' di tempo per scrivervi...pensate che questo post lo avrei dovuto scrivere prima del mio compleanno e invece sono già passati ben 3 giorni! -.-

Sono rimasta un po' delusa quando ho visto che nessuno ha risposto al post su Sic...perciò se magari non lo avete letto e volete lasciare un commentino per salutare il magnifico Marco, andate --->qui<---

Allora, arriviamo al succo del post, fra i tanti regali che avrei potuto ricevere per il mio compleanno non c'è cosa che desideri di più di...andare a vedere al cinema Breaking Dawn!
Povera me, Che schifo!
Pochi giorni dopo il mio compleanno esce al cinema l'ennesima schifezza di questa saga rovinata, che poteva anche diventare fantastica, avvincente...ma ormai ogni speranza è persa! Chissà, potrei sempre andarmelo a vedere per farmi due risate...peccato che tutte le mie amiche rimangono imbambolate davanti ai Cullen, e quando cominci a spiegare che il merito non è degli attori ma di Photoshop, fanno finta di non sentire -.-""
Quindi, dopo aver formato un gruppo contro le amanti di Twilight (che per fortuna in classe mia sono poche) e dopo aver chiesto ai professori di andare a vedere Harry Potter in lingua originale...

Proviamo a riformulare la frase:
Fra i tanti regali che potrei ricevere per il mio compleanno non c'è cosa che desideri di più di...andare in Gran Bretagna! :D
Sì, questo suona decisamente meglio!

Infatti quest'anno nella mia scuola (Liceo Linguistico) si è deciso di far cominciare gli stage a partire dal primo anno e a Maggio io andrò a visitare alcune grandi città dell' Inghilterra tra cui la stupenda Londra.
Non potete immaginare quanto sia contenta e allo stesso tempo anche molto preoccupata visto che non ho mai preso l'aereo e poi dovrei parlare praticamente tutto il tempo in inglese D:

Se avete qualche consiglio da darmi li accetterò volentieri...

Non appena finirò di "riscuotere" i miei regali vi scriverò un post con tutti i regali che ho ricevuto...o almeno quelli che posso...intanto vi anticipo che ci sono nuove novità Kiko...

A presto Vale.

PS: Non sopporto il francese -  Je dèteste le français!

2 commenti:

ღgaiaღ ha detto...

evvai non sono l'unica ragazza al mondo ad non acer visto un film della saga di twilight!!!

Valeria♥ ha detto...

@ gaia:
Ma non l'hai visto perchè non ti piace o perchè non sei potuta andare al cinema?? xD Sono due cose ben diverse!!